Please select your page

Frolle è il nome che Andrea Brugnera ha dato ai suoi nuovissimi modelli di appendiabiti di design. Si tratta di un set realizzato in legno, da appendere alla parete e, proprio come la pasta che si usa per realizzare gustosissimi biscotti, non sono solo appetibili per l’arredo delle nostre case, ma sono anche “glassati” alla crema o al cioccolato. Appendiabiti di design perfetti per ogni ambiente della casa, cucina compresa. Ogni set di appendiabiti di design firmati da Andrea Brugnera, proprio come in una scatola di biscotti assortiti, è formato da accessori di diverse forme: un regalo gustoso, un modo simpatico e sicuramente molto originale per poter arredare in maniera funzionale e spiritosa ogni ambiente della nostra casa o della casa della persona che riceverà in dono questi biscotti di design davvero molto speciali. Gli accessori sono realizzati in legno massello, con diverse forme e parzialmente laccati color crema e color cioccolato. Le forme ricordano quelle dei biscotti, così come il packaging ricorda le scatole dei biscotti assortiti. Gli appendiabiti di design sono facili da fissare al muro, rendendo così funzionali le nostre pareti, per tenere tutto in ordine in maniera simpatica e originale: perfetti per la cucina, per la loro forma, sono l’ideale anche in sala da pranzo, in camera da letto, nella stanza dei più piccoli e persino in bagno.


Il duo di street artists Betz & Sainer firma una serie di opere murali realizzate sulle -ciclopiche- facciate di palazzi preferibilmente a più piani; per meglio cospargere di colore la panoramica urbana...

La foto che vedete qui sopra è stata scattata a Lodz, nella Polonia centrale; un normale vialone alberato è costeggiato di palazzi a tanti piani, che però hanno una peculiarità. Offrono larghe superfici verticali dai toni neutri; toni di grigio che si prestano benissimo a fare da sfondo agli interventi di Betz & Seiner, in arte Etam Cru.
Artisti che “adottano” porzioni ciclopiche di muro per realizzare opere di grande impatto visivo, sia per la bravura di esecuzione che per la scelta delle tonalità di colore, sempre vivaci e brillanti, con una predilezione per il verde acquamarina. E così, scrutando lo skyline dei quartieri, tra i tetti e gli alberi vedi spuntare vasi giganti di fragole, ritratti di vecchiette con galline in braccio, surreali figure umane costellate di accessori e accompagnate da animali vari. In questa pagina trovate lo stream delle foto sul loro profilo Facebook; questo corposo database rende bene l’idea del colpo d’occhio che ne scaturisce. Qui invece il loro sito, dove trovate anche gli indirizzi ai blog, come sempre ricchi di interessanti materiali backstage sul making of delle opere (spesso e volentieri ritratte in dettagli macro, ma anche in prospettava con elemento umano di spalle per rendere l’idea delle reali dimensioni) e con le didascalie per sapere dove si trovano gli edifici in oggetto. Non si sa mai che vi venga voglia di organizzare un tour architettonico alternativo!


I Nostri Partners

Serax
Frama
Tolix
Jieldé

Buy now

You can now buy this awesome Joomla Theme directly on Themeforest for a really low price for this awesome and stunning Joomla product!

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod. Morbi leo risus, porta ac consectetur ac, vestibulum at eros. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue.

BUY NOW ON THEMEFOREST

×

Login

Please login using your credentials recived by email when you register.

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Register now


I'm a small Introtext for the Register Module, I can be set in the Backend of the Joomla WS-Register Module.



  or   Login
×